domenica 3 marzo 2013

LISTEN PIANO E VOCE VERSIONE LIVE AUDITORIUM PDM - ROMA 17.12.2012





Oggi ventiduenne, Valerio mostra di possedere eccellenti doti tecniche e vocali : un talento assoluto, solido, vero che si è rivelato prepotentemente quando era ancora un bambino ! 
Bella in ogni momento della sua età, oggi la sua voce risuona scolpita come un capitello corinzio, ferma, lineare, potente e padrona di sè negli acuti, nei bassi, nei falsetti, nei graffiati, ricca di sfumature cangianti ed estremamente versatile nel genere. 
Seppur giovanissimo, Valerio al suo pubblico regala solo performance dal vivo spaziando anche oltre il suo repertorio da Whitney Houston a Steve Wonder, dagli Aerosmith a Freddie Mercury, Rihanna, Bryan Adams, Bon Jovi , ma anche Massimo Ranieri, Giorgia, Alex Baroni …  mantenendo una eccellente qualità vocale e interpretativa e dimostrandosi all’altezza di grandi performance. 
Musicalmente colto e raffinato, profondamente generoso e sensibile nell'animo, Valerio trova proprio in questa poliedricità, completezza e commistione umana e artistica la sua vera forza...la sua carta vincente ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.