sabato 2 marzo 2013

SE è VERO CHE CI SEI - VERSIONE LIVE GATTOPARDO CAFé


TRACCIA SONORA DALLO SHOWCASE al GATTOPARDO CAFE' 

MILANO 
14.03.2012



"Se è vero che ci sei" e uno dei brani contenuti nell'Album "Così Diverso" edito il 20 Marzo 2012 dalla Emi Music per Valerio Scanu.
Alcuni giorni prima dell'occasione editoriale citata, si tenne una presentazione molto escusiva a Milano nella sede del Gattopardo Cafè, luogo di culto in stile primi '800 oggi sconsacrato e sede di Eventi culturali.
Presenti sul palco in quella occasione Luca Dondoni e Stefano Borzi... 
Luca Dondoni noto critico musicale in qualità anche di presentatore che dopo ogni performance espresse parere positivo ed entusiasta sempre e...quella esclamazione "standing ovation" che sentite alla fine di questa traccia sonora è infatti è proprio una sua espressione di getto ...
* Stefano Borzi, produttore ed anche autore di molti brani contenuti nell'Album che in quell'occasione accompagnò Valerio alla pianola.

Questo showcase fu infatti una performance piano e voce.
Solo 5 i brani presentati : "Trasparente" - "Amami" - "Il sole è contro me" - "Se è vero che ci sei" e "Così diverso" brano omonimo dell'Album.

Giovanissimo artista di origini sarde, Valerio a soli 22 anni ha già al suo attivo ben 5 album: Sentimento - Valerio Sanu - Per tutte le volte che - Parto da qui - Così Diverso. Le sue indiscutibili e straordinarie doti vocali trovano nel live la loro miglior espressione e il miglior riconoscimento anche, come sempre accade quando si ha a che fare con una voce di calibro superiore, indubbiamente una delle più belle e meglio impostate tra quelle dei giovani emergenti oggi in Italia.

Su iTunes potrai ascoltare le tracce ed volendo acquistare l'intero Album :
itunes.apple.com/it/album/cosi-diverso/id508372352

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.