sabato 29 novembre 2014

TALE E QUALE SHOW :VALERIO SCANU IMITA CLAUDIO VILLA SI TELEVOTA E LA GENTE COMMENTA A CALDO IL RISULTATO DELLA CLASSIFICA


Valerio Scanu -Tale e Quale Show - Claudio... di Mrs_Diamante

Valerio ha cantato con la febbre alta...
un vero professionista disposto a dare il massimo e lo ha dimostrato anche ieri sera !
Show Must Go On'.... insomma nonostante tutto perchè è vero, c'era la febbre ma in quella trasmissione c'erano anche figli e figliastri. Non è stato bello accorgersene ma è passato in Tv, lo abbiamo visto tutti, non ci ha fatto piacere, tantomeno ha fatto onore alla trasmissione che non ha menzionato Scanu nemmeno nel video promo dove invece ci sono gli altri artisti.
Serena Rossi ha vinto la trasmissione ed anche il torneo per il quale i vincitori di questa edizione si sono misurati con i vincitori dello scorso anno; è giovane e brava ma è anche vero che è stata troppo favorita dalla Goggi e dal "gregario" Lippi e poi è anche vero che per tutta la prima parte del programma nessuno si era accorto della sua esistenza.
Non potevano certo prevedere Valerio artista indipendente non protetto e non sponsorizzato dai poteri forti potesse dare tanto filo da torcere ai "predestinati" supportati invece da case discografiche, importanti uffici stampa e produttori che hanno di certo il loro peso in Tv e anche in questa trasmissione infatti ad un certo punto, lo hanno dovuto "segare". Era salito troppo in alto fino a dominare la classifica generale. Il talento puro in Italia non basta, ci devono essere sempre prima di tutto gli interessi, la contropartita e il tornaconto dell'uno e dell'altro potere, finanziario o mediatico che sia e lo abbiamo capito.
Per quanto riguarda le polemiche gestire la massa non è mai cosa facile se non sei uno dei poteri mediaticamente forti. Valerio però ha nel suo DNA il potere di essere un centro di gravità, lo abbiamo visto ad Amici, lo abbiamo visto a Sanremo ed ancora oggi a 6 anni dal suo esordio anche in questa trasmissione. Nonostante l'autoproduzione che di questi tempi non è certo cosa semplice per un ragazzo così giovane, ha appena ottenuto la certificazione FIMI per due dischi d'oro (qui)
La massa si muove per lui  ma lui non la può controllare nel bene e nel male, vi ricordo che è accaduto anche "nel male" in un recente passato.
Non è Valerio che innesca polemiche. Lui abbraccia la Rossi, vota la Rossi che nemmeno lo ricambia, ne parla bene sulla sua Pagina Ufficiale, mette su twitter  la foto che li ritrae insieme abbracciati e sorridenti, sono amici forse anche e va tutto più che bene ma la gente reagisce perchè non tollera più le ingiustizie, i favoritismi e i teatrini della Tv quando in realtà è tutto già deciso a tavolino e lo si capisce lontano un miglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.