sabato 31 ottobre 2015

VALERIO SCANU IMITA MANGO NELLA PRIMA PUNTATA DEL TORNEO #TaleEQualeShow 2015 #Video

Valerio replica praticamente identica la voce di Mango nel cantare "Oro" uno dei più popolari cavalli di battaglia dell'artista lucano recentemente scomparso! 
Il risultato un'imitazione di altissimo livello vocale ed interpretativo. 

Valerio veramente riesce ad imitare la voce ed ha dimostrato di saperlo fare al "femminile" e al "maschile", da Orietta Berti a Mango alla Oxa... da Stevie Wonder ad Albano, da Renga a Cher... ognuna delle sue esibizioni è stata un capolavoro e questa performance esibita ieri sera è una nuova perla da aggiungere alle altre! 

Solo una vocalità straordinaria può consentire di spaziare così azzeccando timbrica e tonalità di vocalità letteralmente agli antipodi ma chi conosce Valerio Scanu Live sa molto ma molto bene cosa sa fare con quella voce! 

Venerdì prossimo Valerio dovrà imitare Conchita Wurst e a questo punto sembra di poter affermare che l'unica cosa che potrebbe metterlo in difficoltà potrebbe essere il vitino da vespa della famosa drag queen austriaca!











La nostra rondine è volata via ... Ma nessuno potrà mai dimenticare la tua voce, il tuo cuore, la tua anima ... Spero di essere riuscito ad emozionarti ❤️
Posted by Valerio Scanu on Venerdì 30 ottobre 2015










V A L E R I O  S C A N U

Ca n a l i  U f f i c i a l i








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.