sabato 13 febbraio 2016

MAGNIFICA ESIBIZIONE DI VALERIO SCANU SUL PALCO DELL'ARISTON 12.02.16 #Sanremo2016 #FinalmentePiove #NatyLoveYou

Le ingiustizie subite fanno crescere in fretta, Valerio è adulto e non solo nella voce…
Lo ricordiamo tutti quando appena diciottenne entrò nella scuola di Amici, da quella ne uscì con un secondo posto e un contratto con la Emi Music che lui stesso troncò pagando una penale quando si accorse che non vi erano più i presupposti di una ulteriore crescita professionale.
Da allora Valerio si autoproduce con la Naty Love You, società operativa sia nella discografia che sul booking*

Il 10 febbraio 2016, sei anni dopo la vittoria del 2010 Valerio si è ripresentato sul palco dell'Ariston tra i 20 Big in gara al Festival di Sanremo 2016 con una canzone di Fabrizio Moro e questa volta da indipendente a soli 25 anni.


Questa è l'interpretazione che la performance di ieri sera* ha suggerito a me, espressa così intensamente mi è arrivata come un pugno nello stomaco…basta conoscere la sua storia… Nessuna rabbia, solo tanta matura consapevolezza e tanta tanta giusta fierezza… Letteralmente da brividi!
No tu non hai, tu non hai, tu non hai capito mai…
No tu non hai, tu non hai, tu non mi hai capito mai ! Non hai capito che la Musica è la mia vita, che io ho resistenza, che non sarò tra quelli che non lasciano traccia di sé. Sono tornato per metterci la faccia ! Sono finiti i tempi dell'ingenuità e nemmeno importa che io dica parole, quello che mi porto dentro è dipinto nei miei occhi …Una storia che sta per finire perché "finalmente piove" e questa pioggia benefica lava il fango che mi è stato buttato addosso e tutta la sofferenza che ha generato!



Il messaggio di Fabrizio Moro per Valerioo 
poco prima della finale
13.02.16








VALERIO SCANU

Canali Ufficiali




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.