lunedì 29 agosto 2016

28.8.16 VERONA : IL TEATRO ROMANO COME NON LO AVETE MAI VISTO #FinalmentePioveLiveTour - Sold Out 28.8.16 #MelegattiMainSponsor

Sono due le tappe teatrali del "Finalmente Piove Live Tour" che ha preso il via dopo la partecipazione di Valerio al Festival di Sanremo e dopo la pubblicazione dell'Album "Finalmente Piove".


Auditorium della Conciliazione 
Roma - Sold Out 24.4.16 






Teatro Romano 
Verona - Sold Out 28.8.16) 


Amateur Video

Ebbene sì, tra una piazza e l'altra di un Tour tutto italiano, due Sold Out teatrali conclamati che sarebbero una conferma importante per molti artisti ma ancor più per chi a soli 26 anni si autoproduce,è interprete ma anche cantautore… cantante dalla voce eccezionale per timbro, colore, duttilità, potenza ma anche artista con molte sfaccettature che non si può definire solo un cantante. Valerio è infatti un eccellente imitatore* uno showman e imprenditore di se stesso da quasi quattro anni. Solo ventiseienne già produce anche un altro giovane artista con la sua "Naty Love You"* Etichetta Indipendente operativa sul mercato discografico e sul booking. Poliedrico al punto che nemmeno lo si può definire solo un artista!
Questo il commento pubblicato su facebook dopo il concerto da Gianluca Massetti : "E quindi il giorno dopo ripensi a quello che hai fatto la sera prima e non puoi far altro che dire WOW CHE BOMBA!!! Guardi le foto che hai scattato e ti accorgi di aver suonato in un posto incredibile, dentro un teatro stracolmo di gente. Grazie a tutto il pubblico presente ieri sera, anche noi dal palco ci siamo goduti uno spettacolo unico!"






E' stata davvero grandissima la partecipazione del pubblico ! Dalla prima all'ultima fila sugli spalti si vedevano braccia alzate e torce accese, un pubblico attivo che si faceva sentire anche! Ci sono video che testimoniano quello che è accaduto domenica sera in quello splendido antico Teatro veronese ! 
Lui incredibile "attore" sul palco si trasforma, regala perle incredibili di bravura eppure resta sempre "uno di noi", umile, forte e fragile nello stesso tempo! Ispira stupore, tenerezza, ammirazione! 

Un talento vero che mamma natura ha voluto fosse così, dotato di una voce straordinaria, uno che ce la può fare senza le più sofisticate strategie di marketing, anche senza il sostegno delle radio asservite alle major, anche senza grandi capitali alle spalle, semplicemente sostenuto dall'amore del pubblico ! Tra le cover una in francese "Encore un soir"* di Celine Dion e il "Nessun Dorma" * che ha cantato a fine concerto con tutto il pubblico in piedi a ridosso del palco per poterlo almeno simbolicamente abbracciare, per poterlo ringraziare








Articoli



Immagini





VALERIO SCANU




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.