sabato 12 gennaio 2013

L'ULTIMO SALUTO DI VALERIO SCANU A WHITNEY HOUSTON


 WHITNEY HOUSTON
Newark 9 Agosto 1963
Beverly Hills 11 Febbraio 2012
________________________________________________________________________



LE PAROLE DI VALERIO ALLA NOTIZIA DELLA SUA SCOMPARSA

E' così tutto surreale... ancora non riesco a crederci. 
Non ho nemmeno parole per dirvi che cosa sto pensando in queste ore... 
so solo che mi dispiace tantissimo !

Ho iniziato a cantare con le sue canzoni e come ben sapete Whitney Houston è una delle mie cantanti preferite straniere !!! E' strano, dopo 8 anni, proprio quest'estate ho ripreso a cantare una sua cover nelle ultime tappe del mio tour... ed è con questa canzone che vorrei renderle omaggio... Grazie, perché inconsapevolmente mi hai insegnato tanto !

"La sua voce e la sua musica erano milioni e miliardi di sfumature"


TU HAI SAPUTO AMARLA

MOLTO PIU DI TANTI ALTRI CHE 

LE ERANO ACCANTO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.