giovedì 11 aprile 2013

VALERIO SCANU A LOCARNO : TERZO SOLD OUT DI UN TOUR UNPLUGGED APPENA INIZIATO

SCATTO DI OLMES CARRETTI

Lo scorso 7 aprile, l'imponente struttura del Palexpo Fevi di Locarno ha ospitato il quarto appuntamento del Tour Acustico di Valerio Scanu. Molte presenze hanno letteralmente riempito lo spazio del Fevi Music dove l'evento era stato sapientemente organizzato con la collaborazione del "Valerio Scanu Swiss Fan Club". 
Ebbene sì... oltre alla potenza, alla bellezza e musicalità della sua voce, questo giovanissimo Artista può contare anche, tra Italia e Svizzera, su uno "zoccolo duro" di sostenitori pronti a tutto, determinati, capaci, instancabili ! 
Cotanta vocalità, l'organizzazione svizzera, la presenza di un pubblico numeroso ed entusiasta, hanno reso questo evento un ennesimo successo per un Tour Acustico appena iniziato con l'enplein di tre sold out su tre : 
-Milano (Teatro Elfo, Sala Shakespeare )
-Roma (Auditorium PdM Sala Petrassi)  
-Locarno.

Rassicurato da un pubblico sempre presente numeroso, ma anche finalmente libero da obblighi contrattuali e da collaborazioni nate agli esordi, scopriamo così un Valerio pronto ad esplorare nuovi orizzonti, paradossalmente più forte e più sicuro di sè ora, capace in grande autonomia di fare scelte importanti, coraggiose !  Un progetto musicale unplugged che non tutti si potrebbero permettere ma che ad una vocalità di spessore come quella di Valerio, consente di emergere in tutta la sua bellezza!

Una scelta di qualità indubbiamente dove l'Artista propone nuovi arrangiamenti ma anche cover inedite in omaggio alla grande Musica Italiana e ai nostri cantautori. Non sono mancate e non mancheranno alcune cover in inglese sempre molto apprezzate.
A 22 anni questo talento maddalenino sta dimostrando di poter contare su doti caratteriali straordinarie; grande tempra, grande determinazione, lungimiranza, instancabile ed ammirevole intraprendenza ! 
Buona Fortuna Valerio... Chi ti ama ti segue e non perde occasione per dimostrarlo con i fatti a quanto pare !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.