sabato 1 giugno 2013

INSTORE DI ESORDIO PER LA "NATY LOVE YOU" CHE EDITA IL SUO PRIMO DISCO LIVE




Con questo twitt della sera Valerio annuncia la presentazione discografica di esordio della "Naty Love You" e sarà proprio in Roma: ha voluto infatti che l'evento si svolgesse là dove tutto è cominciato pochi mesi fa in quel magico clima natalizio.
Così alle 17,30 di Martedì 11 Giugno si torna all'Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro De Coubertin 30 - (@Libreria Notebook) - per la presentazione del "Valerio Scanu Live In Roma":    cd+dvd tratti dal Concerto "And So This Is Christmas"sold out del 17 Dicembre 2012.
Rassicurato e sostenuto da un pubblico sempre presente e numeroso, supportato da un nuovo Staff che ha selezionato personalmente, per carattere ardito e intraprendente, pronto a sperimentare nuovi percorsi e ad affrontare nuove sfide anche imprenditoriali, Valerio a soli 23 anni appena compiuti, ha così iniziato ad autofinanziarsi e autoprodursi.
Quello citato fu il primo Evento musicale prodotto e organizzato da Valerio con la "Naty Love You",
i suoi primi passi da imprenditore di se stesso, ne seguirono altri, anche prestigiosissimi sold out ma quello... quello è stato il primo appunto ed ha per questo un significato tutto particolare, è giusto avergli reso onore dedicandogli un intero cd e un dvd !

SEGUIRANNO ALTRI INSTORE NELLE CITTà PIù IMPORTANTI TRA ITALIA E SVIZZERA, DATE ANCORA DA UFFICIALIZZARE MA DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE ...
come sempre alla sua maniera, con il contagocce...  
                                               come si usa fare con le essenze ! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.