mercoledì 3 luglio 2013

QUANDO I SUOI CAPELLI SEMBRANO "CAPPELLI"... eppure oltre ai capelli c'è di più, molto di più !


Quello che non tutti hanno saputo capire di Valerio  ... ... ... un piccolo "Gianburrasca"!


Meraviglioso,sorprendente, imprevedibile, ironico, intelligente, divertente e generoso anche ma soprattutto... sa cantare da Dio e te lo devi gustare dal vivo !

Valerio va ascoltato live, è necessario coglierne la personalità, la professionalità così matura anche musicalmente, ascoltare i commenti della gente nel post concerto !

Chi non c'era e non c'è mai stato, vedrà sul palco un piccolo "Gianburrasca" perché disubbidiente a qualsiasi cliché lo voglia contenere o lo voglia fare somigliare a tutti gli altri !
Poi...esce quella voce e ne vieni letteralmente rapito qualunque sia il contesto e solo questo conta !

Anzi a volte è proprio questo contrasto quasi una provocazione che permette di cogliere ancor meglio la sua bravura, il suo coraggio di esistere, di essere se stesso, vero, autentico, unico in un mondo di squali ed a qualsiasi prezzo !

Si intuisce che chi lo ama tutto questo lo ha capito perfettamente... Questa è la giusta chiave di lettura della sua "stravaganza".

Valerio è ancora molto giovane, ama sperimentare anche su se stesso, è anche un provocatore forse ma ci mette sempre la faccia, disposto a rischiare sulla sua stessa pelle, a pagare in prima persona il prezzo della sua libertà di espressione e della sua "diversità" !

Grandissima stima per un ragazzo così !
UNA PRESENZA... UNA TESTIMONIANZA... QUELLA DI CHI NON C'ERA MAI STATO !
1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.