lunedì 1 luglio 2013

"THE BEST" - TINA TURNER & VALERIO SCANU



THE TEACHER
Recording in Studio




>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

THE BEST STUDENT
Live
Valmontone (RM) 29.6.13



Ti chiamo quando ho bisogno di te
e il mio cuore è in fiamme
tu vieni da me, vieni da me
selvaggio, molto selvaggio
quando vieni mi dai tutto quello di cui ho bisogno
mi dai una vita di promesse e un mondo di sogni
parli la lingua dell'amore
come se tu ne conoscessi il significato
questo non può essere sbagliato
prendi il mio cuore e rendilo forte, tesoro

tu sei semplicemente il migliore
migliore di tutto il resto
migliore di chiunque altro
chiunque altro io abbia mai incontrato
sono bloccata nel tuo cuore
pendo da ogni parola che dici
preferirei morire, tesoro
piuttosto che separarmi da te

nel tuo cuore vedo la stella
di ogni notte e ogni giorno
nei tuoi occhi mi perdo
vengo trascinata lontano
finchè sarò qui nelle tue braccia
non potrei essere in un posto migliore

tu sei semplicemente il migliore
migliore di tutto il resto
migliore di chiunque altro
chiunque altro io abbia mai incontrato
sono bloccata nel tuo cuore
pendo da ogni parola che dici
preferirei morire, tesoro
piuttosto che separarmi da te

ogni volta che mi lasci
inizio a perdere il controllo
tu te ne stai andando con la mia anima e il mio cuore
riesco a sentirti anche quando sono sola
tesoro, non mandare tutto all'aria

tu sei semplicemente il migliore
migliore di tutto il resto
migliore di chiunque altro
chiunque altro io abbia mai incontrato
sono bloccata nel tuo cuore
pendo da ogni parola che dici
preferirei morire, tesoro
piuttosto che separarmi da te

FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.