martedì 15 ottobre 2013

VALERIO SCANU STA LAVORANDO AL SUO NUOVO ALBUM ANCHE COME AUTORE

POCO PIù DI DUE TRE MESI PER COMPLETARE L'OPERA CONCENTRANDOSI IN MODO PARTICOLARE SU QUESTO NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO IN CANTIERE DA QUASI UN ANNO...

Per ora si sa poco o nulla ma di certo Valerio sarà autore di molti brani.
La sua prima esperienza come cantautore è stata nel 2010 con il brano "Parto da Qui" undicesima traccia dell'Album omonimo certificato poi disco d'oro.
Nei primi mesi del 2012 uscì "Così Diverso" decima traccia dell'Album al quale ha dato il nome : indubbiamente una sorpresa per il profilo personale, decisamente più intimo che Valerio ha voluto dare a quel testo superando così, per una volta, la proverbiale riservatezza del suo carattere.
Ne è emerso un significato profondo che potremmo sintetizzare in poche parole:
Per emozionarmi ho bisogno di non mentire, di essere vero... 
"Verità" come lealtà prima di tutto verso se stesso, perchè indissolubilmente legata alla sua"Emozione"! 
Questo è il vero Valerio, quello amato ed apprezzato dalla sua fandom oltre a quel "cantante" indubbiamente più famoso, conosciuto per le doti vocali, artistiche, liriche ed espressive, ma anche... oltre a quel "ragazzino spocchioso" stravagante, imprevedibile sul quale spesso si concentra il gossip.
Un Valerio meno noto ai più, ma ricco di valori importanti, autentico, leale sempre, anche quando gli sarebbe stato conveniente non esserlo !

ASPETTIAMO IN TANTI L'USCITA DI QUESTO NUOVO ALBUM... 
sarà la seconda pubblicazione"NatyLoveYou" etichetta indipendente con la quale Valerio opera in auto/produzione dal Giugno 2013 quando venne pubblicata e distribuita l'ultima sua opera:
"Valerio Scanu Live in Roma" cd+dvd disponibili nei migliori negozi anche online e "qui" su iTunes

photo by
FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.