venerdì 25 ottobre 2013

VALERIO SCANU IMITA LA "MARIA NAZIONALE" ... ahahahhahah... UN MITO !

Accadeva anche molto prima dell'apertura dello ScanuVBlog che Valerio si dilettasse nel fare imitazioni...
Chi conosce Valerio sa che era un "vezzo" da quando era un bambino...a quel tempo imitava gli amici, la bidella etc... era comunque abbastanza per capire che quel piccolino aveva una vena ironica e divertente assai spiccata.
Questa attitudine è rimasta nel tempo, spunta a sorpresa senza preavviso nell'interloquire come se questi personaggi coesistessero e lui avesse il potere di farli comparire e scomparire a seconda delle situazioni contingenti !
La dote dell'imitatore indubbiamente c'è grazie a quella duttilità vocale che possiede ed esprime in tanti modi ma anche grazie alla sintesi con la quale riesce a cogliere al volo gestualità, postura, atteggiamenti, connotazioni particolari del personaggio che, per un qualche motivo, attira la sua attenzione.  
Ecco allora che una gag, un intermezzo divertente può capitare così. come in questo caso, senza preavviso e anche su richiesta, all'interno di un contesto musicale esclusivo e raffinato come un Live Acustico per il Corriere Tv Night all'Eleven Club di Milano ! 


Il video/frammento




Valerio ha una voce splendida che raramente viene trasmessa in Radio e in TV, se la vuoi ascoltare te la devi andare a cercare sui palchi più prestigiosi tra Italia e Svizzera


IL PROSSIMO APPUNTAMENTO 
 " IT'S XMAS DAY "

AUDITORIUM 
" PARCO della MUSICA"
ROMA 
15.12.2013

PUNTI VENDITA LISTICKET  e  BIGLIETTI ONLINE
"Valerio Scanu Live in Roma"qui su iTunes


TWITTER  &  FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.