lunedì 4 novembre 2013

PLAYLIST da "And So This Is Christmas" Auditorium "Parco della Musica" ROMA 17.12.13

"AND SO THIS IS CHRISTMAS" è stato il primo concerto di Natale che VALERIO SCANU ha tenuto all'Auditorium di Roma, Sol Out della Sala Sinopoli.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Archiviato a naturale scadenza il contratto quinquennale con la Emi Music, Valerio dal novembre 2011 è titolare della Naty Love You s.r.l. da lui stesso creata per soddisfare un bisogno di autonomia che si è concretizzato in questo ultimo anno.
Valerio a soli 22 anni ha iniziato infatti ad autoprodursi e anche se il percorso è indubbiamente non privo di ostacoli in piena crisi economica e per un ragazzo così giovane, ciò non toglie che le sue belle soddisfazioni le ha ottenute con tre Sold Out su tre all'Auditorium di Roma, con un Tour invernale decollato con tre Sold Out secchi tra Milano, Roma e Locarno, e con un Tour estivo di grande successo grazie ad un pubblico spesso pagante, sempre presente, affezionato ed entusiasta.
Tutti Sold Out... e non è poco !
Se è vero che l'autonomia è un valore ne possiamo intuire i risvolti...
Valerio è notevolmente più sereno e soddisfatto delle cose che fa, "Live in Roma"cd+dvd tratti da "And So This Is Christmas" sono un'altra di queste soddisfazioni.
Uscito pochi mesi fa,"Live in Roma" ha permesso infatti a Valerio di rientrare in Fimi e di posizionarsi ai primi posti nella classifica di iTunes e tutto questo con le sole sue forze e ovviamente senza l'aiuto dei mass media.



Fra poco più di un mese e precisamente il 15 Dicembre 2013 si replicherà quella esperienza musicale dal sapore natalizio che indubbiamente è ancora nel cuore di tutti i fan di questo meraviglioso, giovanissimo, poliedrico artista.

-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
Ascolta l'Album 
"Live in Roma"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.