martedì 19 novembre 2013

IL CICLONE CLEOPATRA... PRENDE IL POSTO DEL VBLOG#8

Martedì 19 Novembre 2013 era prevista la puntata settimanale del VBlog sul canale "Valerio Scanu Official" di YouTubeDurante il giorno il ciclone "Cleopatra" metterà letteralmente in ginocchio la sua Sardegna...


Valerio Scanu non pubblicherà nessun aggiornamento ma con un messaggio accorato accompagnato poco dopo anche da alcune immagini/video della devastazione, esprime con queste parole il suo profondo dolore e chiede alla sua fandom di sostenere la sua terra 

" Oggi un triste risveglio fa da cornice alla mia terra...
Regione gentile di grande accoglienza,
non era pronta a ricevere il meno gradito dei suoi visitatori...
Un profondo dolore unisce il popolo sardo in una terribile tragedia...
Il mio pensiero ed il mio profondo rispetto va a tutti i miei corregionali, cittadini e alle famiglie delle vittime...
Vi sono vicino con tutto il mio cuore...
Prego i miei fans di non concentrare l'attenzione sul mio post 
ma di condividere invece tutte le forme di aiuto 
e di sostenere con ogni mezzo possibile la Sardegna
affinchè possa risollevarsi al più presto"
Valerio
----------------------------------------------------------------------------------
(qui il post)



FACEBOOK  &  TWITTER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.