sabato 2 novembre 2013

VALERIO E PATTY a "VERISSIMO" IL NOTO TALK SHOW DI CANALE 5

Un servizio sul rapporto fra cani e padroni non poteva ignorare chi come VALERIO SCANU con i suoi "chihuahua" vive un rapporto simbiotico che peraltro ricorda molto da vicino, tanto per capirci..."La carica dei cento e uno". Da quando nel 2009 il Fan Club gli ha regalato questa piccola cucciolotta ne sono accadute di cose... perchè Mirandina è una monella e gli ha "scodellato" ben dieci cuccioli in due anni, cinque per ognuna delle due cucciolate. 
In breve...

2009
Tutto ha inizio così quando Miranda arriva in casa Scanu : era appena terminata l'Edizione 2008/2009 del programma Talent Show "Amici" di Maria De Filippi dove un Valerio appena maggiorenne, di gran lunga il più giovane di tutti i concorrenti, approda alla finale aggiudicandosi il secondo posto.


2010
Valerio porta Miranda con sè sempre e ovunque...
anche all'Ariston durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. 
In quell'occasione appena diciannovenne, si aggiudica la vittoria con "Per tutte le volte che", brano certificato doppio digital download di platino e afferma che la presenza di Miranda gli trasmette una grande serenità in quel contesto frenetico quanto emozionante, impegnativo, elettrizzante ! 


2012
PER VALERIO NON è CERTO UNA MODA !
Arriva la prima cucciolata, desiderata, voluta... e sono sei con Miranda !
Li ama, li adora, si fa letteralmente a zerbino per loro .... ahahhahah !



2013
In modo del tutto imprevedibile e non voluto arriva invece la seconda cucciolata...
Valerio ne dà notizia pubblicando su Twitter l'immagine di una ecografia e un laconico messaggio : "Sono rovinato" :) ...e così ben presto diventano undici cagnolini, undici con Miranda e lui non vuole... non riesce a regalarne nemmeno uno, li tiene tutti con sè giorno e notte facendosi aiutare dai familiari all'occorrenza :) !


VEDI L'INTERVISTA SU MEDIASET VIDEO

L'HASHTAG 
#PattyScanuVerissimo 
vola subito al primo posto nelle tendenze di twitter e vi rimane per tre ore e trenta !
Qui
_____________________

(Le foto utilizzate in questa pagina sono di Valerio Scanu) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.