martedì 18 febbraio 2014

SEMBRA ESSERSI DELINEATA UNA SOLUZIONE DEFINITIVA NELLA DIATRIBA FELTRINELLI/SCANU


Con questo TWITT di Valerio e con la comunicazione ufficiale di un nuovo appuntamento del "Lasciami Entrare INstore Tour", la vicenda Feltrinelli/Scanu sembra concludersi nel migliore dei modi. L'appuntamento è stato fissato infatti per mercoledì 19 febbraio alle ore 17,00 proprio presso uno dei punti vendita "La Feltrinelli" Village presso il centro commerciale Maximall di Via Pacinotti, ang. Amerigo Vespucci. 
Chi ha seguito gli antefatti ( QUI e QUI ) sa molto bene che l'intervento di Red Ronnie a favore di Valerio è stato netto, deciso, espresso a chiare lettere e oggi possiamo dire anche risolutivo, così pare. Il noto esperto musicale, ideatore del Roxy Bar, con la sua presa di posizione ha prestato la sua "voce mediatica" e la sua autorevolezza per denunciare una grave ingiustizia e per cercare di dare finalmente anche a Valerio Scanu e alla sua fandom la possibilità di incontrarsi nei punti vendita "La Feltrinelli" come peraltro è concesso a tutti gli artisti, anche a quelli provenienti dai Talent.
Il prossimo atto sarà al Roxy Bar il 23 febbraio come lo stesso Red ha auspicato invitando entrambe le parti ad una stretta di mano; riappacificazione ormai simbolica perchè evidentemente già avvenuta in privato. Ne siamo felici perché crediamo che in un paese civile e democratico non ci debbano essere discriminazioni e che le pari opportunità vadano date a tutti, soprattutto a chi, molto giovane, dimostra di avere talento, carattere e assoluto rispetto per chi con educazione si pone.

Il 23 nell'occasione Valerio si esibirà con la sua Band interpretando alcuni brani del suo nuovo Album "Lasciami Entrare" pubblicato lo scorso 28 gennaio in autoproduzione con Etichetta Indipendente Naty Love You ( QUI ).... e forse una cover, ma staremo a vedere.
Il Roxy non è un "format" con regole prestabilite quindi ... sarà tutto a sorpresa ed è bello così ! 

Sarà possibile interagire con la trasmissione attraverso l'applicazione Spreaker disponibile anche su mobile e registrare un messaggio audio contrassegnandolo con il tag  seguito dal cognome #scanuroxy, alcuni messaggi saranno selezionati e letti durante la diretta, Valerio avrà così la possibilità di rispondere. 

Potrete ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker (www.spreaker.com) e dai dispositivi iPhone e Android scaricando gratuitamente l’applicazione. Streamit Twww.tv (link diretto: http://roxybar.twww.tv) dalle ore 20.30 alle 24.00 . Sarà possibile vedere la diretta del Roxy Bar anche su iPad, iPhone e Android, scaricando. Il sito di riferimento per tutte le news è: http://www.roxybar.tv








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.