venerdì 7 marzo 2014

L'ARENA LIVE INTERVISTA VALERIO SCANU






Giovanissimo, coraggioso imprenditore oltre che meraviglioso artista ! In realtà il solo che ci sta provando da indipendente con una propria Etichetta, a soli 22 anni, in piena crisi economica, in un mondo pieno di ombre, dove tante cose vengono fatte ma non dette, dove i colpi bassi non si contano e non si risparmiano soprattutto a chi si dimostra indipendente, diretto, con un forte spirito di iniziativa. 
I bastoni tra le ruote sono e sono stati tanti per Valerio, chi conosce la sua storia lo sa : tanti quante le strade traverse da percorrere. Eppure la grande bravura e la grande dignità che Valerio dimostra di possedere escono più vittoriose tanto più i sentieri sono impervi e scoscesi ! Bisogna conoscere la sua storia, la sua sensibilità, il suo carattere forte e fragile al contempo, quella sua integrità morale che non perde occasione di emergere, quel coraggio di Essere sempre se stesso in qualsivoglia contesto...
oltre a quella voce incredibile che indubbiamente ne è l'espressione artistica dominante e che... io credo si debba solo ascoltare !
Non una questione di numeri, l'arte e l'emozione non si contano e non si riducono a quello grazie a Dio !


Foto Brenzoni

.........................................................................................................






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.