martedì 8 aprile 2014

ScanuVBlog...TORNA L'APPUNTAMENTO DEL MARTEDì

Bentornato ScanuVBlog ! ...ci sei mancato :)

Il 28 gennaio 2014 Valerio Scanu ha pubblicato "Lasciami Entrare" un Album di inediti al quale è seguito un generoso Tour Promozionale impreziosito anche da alcune esibizioni live dei nuovi brani. 
Tappe in Piemonte, Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio, Toscana, Veneto, Umbria hanno reso il tour speciale, un vero successo tantopiù se, come nel caso specifico, trattasi di un giovane indipendente che si muove in totale autonomia senza il supporto di una Major. Possiamo dire che mai avevamo avuto un INStore Tour così generoso! Ben lontani per fortuna sono i tempi in cui dovevamo accontentarci di tre soli instore in giorni feriali consecutivi e quello, solo quello, era il Tour promozionale nella sua interezza!  Viene davvero di pensare che "chi fa da sé fa per tre" in questo caso anche più di "tre", anche solo per meri termini matematici ! 
Da oltre un anno Valerio si autoproduce con la"Naty Love You" Società della quale è il titolare: un nuovo Staff lo segue con professionalità, entusiasmo, amore, dedizione credendo fermamente nel suo talento e nel progetto artistico che da quel talento prende vita e motivo di esistere. Si percepisce una nuova energia e la "Naty Love You" ne è la colonna portante : dal dicembre 2012 è operativa sul booking dell'Artista e dal giugno 2013 Etichetta Discografica Indipendente esordisce pubblicando "Live in Roma" ma solo con la pubblicazione del "Lasciami Entrare"(28.1.14) vede nascere il suo primo album di inediti. Un traguardo importante, ricco di significati per Scanu ormai autore, interprete, produttore di se stesso a pieno titolo!
Terminato questo brulicare di INStore, si attende il Tour che si auspica generoso e pieno di sorprese: già sono stati ufficializzati quattro concerti in Europa con appuntamenti in Ascona, Londra, Saint Moritz. In attesa che tutto questo si delinei ulteriormente e si concretizzi torna il VBlog....Dopo alcune settimane di assenza per dedicare tempo all'intensa attività editoriale e promozionale collegata alla pubblicazione del nuovo Album, questa sera 8 aprile  ScanuVBlog ha riaperto i battenti. 
Renderà di certo la nostra attesa più leggera, divertente, interessante ! 
L'imprevedibile, magnetico Valerio saprà come sorprenderci e tenerci incollati al suo "bizzarro" video/canale. 
Ricordate, ogni martedì... un appuntamento settimanale ! 
Un filo diretto con la sua fandom ma non solo! :)  ....sarete tutti benvenuti !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.