venerdì 25 aprile 2014

DATA ZERO PER IL "LASCIAMI ENTRARE" TOUR DI VALERIO SCANU

La notizia è stata data oggi con la pubblicazione di questa immagine su Instagram e poi divulgata dai vari Canali Ufficiali dell'Artista


Decolla così dalle Marche e dalla provincia di Ancona il tanto atteso Lasciami Entrare Live Tour e Serra De' Conti ne ospiterà la data zero il 25 Maggio. Il Tour porta il nome dell'ultimo album pubblicato alla fine di gennaio in autoproduzione con Etichetta Discografica Indipendente"Naty Love You" QUI. Undici brani inediti dei quali ben otto portano la firma di Scanu con alcune collaborazioni. Ottimi all'esordio sono stati i risultati nelle classifiche dove l'Album ha toccato il podio QUI : un risultato forse non prevedibile per un ragazzo di 23enne in autoproduzione da quasi due anni, emarginato dal music/business, quel music business che prevede visibilità mediatica, passaggi in radio, ospitate in Tv e molte altre cose che Valerio non ha avuto e non ha.

#No-Major 
#No-Network 
#No-Compromessi 
#No-Raccomandazioni 
#No-LaFeltrinelli

Eppure Valerio si dimostra sul campo una delle voci più belle e capaci di dispensare performance dal vivo davvero straordinarie. Una vocalità sottolineata e amplificata da doti caratteriali, umane non scontate che è bello scoprire, e da uno spirito imprenditoriale degno di essere messo in evidenza. Per questa complessità e completezza infatti, nonostante l'embargo multiplo qui sopra espresso in hashtag, la fandom di Scanu c'é, é ancora viva, vegeta, presente, attiva, pronta a sostenerlo e a difenderlo sui social unico spazio a lui concesso purtroppo... perchè il web è anche un campo minato, pieno di insidie ancor più per chi non ha né radio, né angeli in paradiso, né Tv a disposizione... Ed è infatti alla fandom e solo alla fandom che spesso Valerio si dichiara e si affida. Cosa di più bello autentico e veritiero del sostegno della gente quando mancano favori, raccomandazioni e privilegi ?





SCARICA DA ITUNES IL NUOVO SINGOLO 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.