martedì 22 aprile 2014

LASCIAMI ENTRARE : LA SCALATA è IN CORSO IL PEZZO ORA IN TOP TEN


OGGI 22 APRILE 2014

è uscito il secondo singolo del "Lasciami Entrare" l'Album che Valerio Scanu ha pubblicato il 28 gennaio 2014 e che ha ottenuto ottimi piazzamenti nelle classifiche che contano: primo su iTunes già solo con il pre ordine, secondo in Fimi dopo il "boss"Bruce Springsteen e per 6 settimane consecutive in Fimi, primo fra gli italiani e primo fra gli indipendenti. Trattasi del pezzo omonimo dell'Album che sta scalando la classifica di iTunes proprio in queste ore : attualmente occupa l'ottava posizione ma naturalmente le aspettative sono ancora migliori perché è un singolo indubbiamente molto forte non solo per il sound accattivante, orecchiabile, giovane, davvero ritmato e adatto all'estate ma per un testo che potremmo definire "scottante" oltre che originale: "ammiccante" e "provocatorio" invita in modo esplicito all'approccio amoroso, anche occasionale come quello di un tradimento! 
Il brano viene offerto su iTunes nella duplice versione : quella dell'album spiccatamente electro pop e in versione "remix" alla quale indubbiamente si presta perché il risultato è eccellente. 
Sembra già di sentirlo a tutto volume nelle spiagge, nelle discoteche, nelle palestre e chissà... 
forse anche in rotazione radiofonica sui network più importanti ! 
Mentre scrivo questo articolo il brano è salito di due posizioni e occupa il sesto posto della classifica di iTunes.
Speriamo che le trasmittenti nazionali si possano finalmente accorgere di Scanu volutamente ignorato qualsiasi cosa canti, a 360° mai compatibile con la linea editoriale dell'emittente ma questo "articolo" è veramente forte, speriamo decidano che non potrà assolutamente mancare nelle loro playlist !
E ora scarichiamo tutti da iTunes per sostenere l'arte e il coraggio di questo ragazzo straordinario che sta facendo tutto da solo in autoproduzione da quasi due anni  QUI



#LasciamiEntrareSecondoSingolo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.