venerdì 3 ottobre 2014

IMMINENTE DEBUTTO NEL REGNO UNITO PER VALERIO SCANU

Il "Lasciami Entrare Live European Tour" di Valerio Scanu l'11 Ottobre varcherà i confini del Regno Unito e sarà al "The Tabernacle" nel cuore di Notting Hill uno dei quartieri più eleganti di Londra.Una prestigiosa location che ha visto passare sul suo palco i Rolling Stones,i Pink Floyd,James Blunt,Adele anche, solo per citarne alcuni. Quattro sono i brani in inglese del repertorio di Valerio, due inseriti nell'ultimo Album proprio in vista di un Tour Europeo attualmente in pieno svolgimento.Qui li vogliamo sinteticamente ricordare.

In bocca al lupo Valerio per questa nuova,splendida,coraggiosa avventura,ancor più coraggiosa per un artista indipendente, estraneo al business delle grandi multinazionali, un artista giovanissimo che naviga in solitaria ma senza dubbio, una delle voci italiane più belle e capaci in circolazione!


SOMETIMES LOVE
"Lasciami Entrare" 2014 


ALONE
"Lasciami Entrare" 2014



CHANCES
"Parto da Qui" 2010 


IF I WAS MADE FOR YOU
"Parto da Qui "2010


V A L E R I O  S C A N U 
c a n a l i  u f f i c i a l i
------------------------------------------------------------------------------------------------



INFO E BIGLIETTI
THE TABERNACLE – NOTTING HILL 34-35  POWIS SQUARE – LONDON W11 2AY
REGNO UNITO - Tel.: +44 20 7221 9700
Dall'aeroporto avrete a disposizione molti collegamenti da tutti i principali aeroporti di Londra verso il centro, inclusi servizi “Express” che raggiungono le stazioni ferroviarie principali senza tappe intermedie.Dal centro della città con la metro potrete raggiungere il Teatro facendo riferimento alle stazioni più vicine di Ladbroke Grove o Westbourne Park, sulla Circle Line e Hammersmith & City Line. Se invece volete godervi il quartiere di Notting Hill prima di raggiungere la location, sceglierete la stazione di Notting Hill Gate tramite la Circle, District e Central Line. BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI LONDRA QUI



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.