domenica 30 novembre 2014

TALE E QUALE SHOW CORREGGE LA CLASSIFICA MA I CONTI NON TORNANO

IL mistero si infittisce e a questo punto aspettiamo che il notaio si pronunci. 
Riassumiamo brevemente (qui)... 
La puntata del 28 novembre è la finale, Valerio imita Claudio Villa (qui) e vengono messi sul podio nell'ordine Serena Rossi, Matteo Becucci e Alessandro Greco. 

--->    Alcuni commenti a caldo    <---





I voti delle due giurie vengono sommati al punteggio del televoto da casa e i dati scorrono in sovrimpressione sul piccolo schermo con i titoli di coda. 
29 Novembre: nel tardo pomeriggio colpo di scena! 
Tale e Quale Show da Twitter comunica che c'è un errore nella classifica ufficiale. Si dice esplicitamente che sono stati scambiati i dati del televoto di Scanu con quelli di Becucci per cui Valerio anzichè quarto passa secondo e viceversa (qui)
Ne prendiamo atto ma poi ci accorgiamo che non si tratta solo di uno scambio di dati. Il televoto è proprio indecifrabile!
Dallo stamp qui sotto infatti è possibile notare che i dati che scorrevano con i titoli di coda sono completamente diversi da quelli pubblicati il 28 ma completamente diversi anche dalla Classifica riveduta e corretta del 29! La Rossi ad esempio che ha vinto l'edizione di quest'anno e pure il Torneo dei Campioni si ritrova i dati del televoto più che triplicati! Vorremmo capire!




V A L E R I O  S C A N U 


c a n a l i  u f f i c i a l i

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.