domenica 23 novembre 2014

TALE E QUALE SHOW : SERVE UN TELEVOTO PER AVERE GIUSTIZIA

I colleghi continuano a non votare Valerio nonostante le sue strepitose performance all'interno del Talk Show...
Se si aggiunge poi che la finale del 7 novembre è stata privata del televoto consuetudine delle scorse edizioni prevista anche dallo stesso regolamento e che Loretta Goggi, uno dei tre giurati che come tale avrebbe dovuto essere super partes, durante la finale sottovaluta vergognosamente la performance di Scanu e lancia una cordata in favore di Serena Rossi per scalzarlo dal podio della classifica generale riuscendo perfettamente nell'intento beh... 
il gioco è già "rotto" e quella bella trasmissione che dovrebbe portare un sorriso nelle nostre case genera disgusto e malcontento e il web denuncia il malessere...
Certi meccanismi non sono proprio edificanti e sono anche molto dannnosi per chi con spensieratezza e leggerezza vorrebbe "continuare a giocare". 
Serena Rossi, supervotata anche dai compagni viene così eletta vincitrice della quarta edizione, una vittoria decretata da 4 o 5 persone mentre Valerio, oggettivamente più acclamato da tutto il web, si classifica al secondo posto però, come era prevedibile, è proprio lui l'unico artista che viene atteso e festeggiato da un folto stuolo di ammiratori fuori dagli Studi Rai in Via Nomentana Video

A questo punto il format prevede vengano eliminati gli ultimi sei partecipanti classificati quindi con la puntata del 7 novembre escono di scena Gianni Nazzaro, Luca Barbareschi, Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Veronica maya, Pino Insegno mentre Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci,Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte accedono al Torneo nel quale i vincitori della scorsa edizione si misureranno con chi ha superato il turno quest'anno..

Da venerdì 14 così. ripescati dalla edizione 2013, entrano in gioco Amadeus, Fabrizio Frizzi, Attilio Fontana,Silvia Salemi, Fiordaliso e Clizia Fornasier. 

Attualmente siamo alla seconda puntata del Torneo e il 28 novembre fra meno di una settimana il gioco televisivo si concluderà con un vincitore senza che Valerio possa aver ottenuto il giusto riconoscimento dalla giuria dei competitor che continuano a non votarlo se non fosse per i 5 punti che Raffaella Fico riservava solo a lui finchè non è stata eliminata.
In questo contesto è più che scontato che i fan del nostro cantante maddalenino aspettino il tanto auspicato quanto previsto televoto per ottenere finalmente un po' di giustizia.




Potrai rivedere la puntata del 21.11.14  QUI  Valerio con la sua #ScanuCher è al timer/01,05 

QUI  invece potrai rivedere tutte le altre imitazioni di Valerio Scanu nella edizione 2014 di Tale e Quale Show


IL 28 NOVEMBRE DURANTE LA FINALE RICORDATI DI VOTARE VALERIO





V A L E R I O  S C A N U 


c a n a l i  u f f i c i a l i

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.