sabato 8 novembre 2014

TALE E QUALE SHOW LA FINALE : VALERIO IMITA ORNELLA VANONI MA UNO DEI GIURATI LANCIA UNA CORDATA E LO SCALZA DAL PODIO

Se anche quella di ieri sera non è stata la sua migliore performance perché ne ha fatte tante, tutte straordinarie e avrebbe dovuto prima di tutto superare se stesso, aver dato solo sei punti a Valerio vuol dire palesemente non solo aver valutato troppo poco la singola performance ma cerare di scalzarlo dal podio della classifica generale per metterci qualcun altro infatti con quel "votate la RossI" la missione della Goggi si è compiuta.Poche persone si sono arrogate il diritto di decidere a discapito di un largo consenso. Dispiace per Valerio che meritava di vincere questa edizione di Tale e Quale Show ma dispiace anche dover constatare che una trasmissione che vuole portare un sorriso nelle nostre case abbia ceduto a certe dinamiche ed abbia perso lustro e credibilità così miseramente. Lanciare "cordate" a danno del più acclamato e temibile condorrente durante una finale è uno dei gesti peggiori che si possano immaginare! Valerio poteva anche non vincere questa puntata certamente... ma non con queste modalità!  

Come sarebbe stata bella, semplice e lineare la vittoria di colui che le Twitter Trends non hanno mai potuto ignorare e spesso hanno messo sul podio più alto; di colui che le visualizzazioni hanno sempre portato alle stelle e che, amatissimo dal pubblico, è l'unico atteso per ore ed ore fuori dagli studi Rai da un nutrito stuolo di fan con cuoricini rossi e colorati cartelloni come nella migliore tradizione delle fandom. Purtroppo già quel televoto abolito in modo silente dopo 4 anni e previsto dal regolamento della gara beh, forse qualcosa aveva già lasciato intuire. Se è vero che il pubblico va rispettato di certo non va ignorato soprattutto da chi dovrebbe ricoprire un ruolo super partes e grazie al pubblico ha vissuto bene per una vita !

I Social Network sono la voce della gente




.....................................................................................................................................................

V A L E R I O  S C A N U

C a n a l i  U f f i c i a l i



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.