domenica 30 novembre 2014

TALE E QUALE SHOW - VALERIO SPEGNE LA POLEMICA SULLO SCAMBIO DEI VOTI


Non dicano più che Valerio è "polemico" perché anche questa è una delle tante etichette che gli hanno appiccicato quando aveva 18 anni. Sarebbe ora di distinguere la sincerità che lo contraddistingue dalla vena polemica e dalla "legittima difesa". Sono cose molto diverse! Valerio avrebbe tutte le ragioni di questo mondo di alimentare la polemica perchè durante la finale di Tale e Quale Show, al centro di quel palco davanti a 7 milioni di telespettatori. lui non c'era sul podio ed avrebbe dovuto esserci. Lo sanno tutti che lui è stato il "turbo" di quel programma, lo si evince dai social, dalle TT, dalle visualizzazioni! Il suo successo personale è stato conclamato, indiscutibile, va ben oltre i giudizi di una giuria fatta di poche persone alcune palesemente faziose o in competizione con lui visto che erano "competitors". 
Nonostante l'amarezza" nel ricordare alcuni fatti accaduti, questo messaggio di Valerio in Pagina Ufficiale gli fa onore ancor più pensando che ha 24 anni. Come sempre uno dei più giovani anche in quel contesto.Come sempre più adulto di tanti adulti nei suoi confronti !
Un messaggio conciliante ma anche affettuoso e grato verso tutti coloro che ha conosciuto, che hanno lavorato per lui e lo hanno sostenuto anche con il sorriso. 
Dal suo profilo di twitter questa gratitudine Valerio l'aveva già espressa molte volte, ben prima che sbagliassero il conteggio dei voti e si scatenasse tutto questo putiferio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.