venerdì 17 luglio 2015

VALERIO SCANU - 17.07.15 ESCE IL VIDEO DI "ALONE" 4° SINGOLO ESTRATTO #Alone #LasciamiEntrare

"Alone" quarto singolo estratto dall'Album "Lasciami Entrare" del 2014; Album interamente autoprodotto con Etichetta Indipendente "Naty Love You". Una tracklist composta da 11 brani inediti, due in inglese "Sometimes Love" e "Alone". 
I singoli precedenti nell'ordine sono stati "Sui Nostri Passi", "Lasciami Entrare" e "Parole di Cristallo" tutti Dichi d'Oro.

Per descrivere Alone con le parole dello stesso Valerio questo è il trafiletto pubblicato sulla sua Pagina Ufficiale di Facebook e già preannuncia un nuovo progetto artistico work in progress...

"Quarto singolo estratto di un album che ha segnato la mia svolta musicale. Un brano estivo, movimentato ed internazionale per trascorrere un'estate divertente e spensierata per poi iniziare a lavorare su un nuovo progetto discografico da ottobre"






Traduzione

Con una parola hai detto che è finita
con uno sguardo hai chiuso la porta
non c’è più bisogno di continuare a far finta
Non ho bisogno di dire che mi dispiace
Non devo scendere a compromessi
Posso dire la verità invece di ulteriori bugie bianche
Ricorro a te durante la notte
Seguo ogni tua curva
c’è spazio sulla mia pelle
dove le tue labbra avrebbero dovuto essere
mentre io sono disteso qui da solo
Sto fissando il fuoco
dal mio trono di legno
come il mio mondo si trasforma in cenere
ora non posso farlo di nuovo
dal momento che mi hai lasciato da solo
Lasciami dirti che sbagliavo
e ho pagato per quello che ho imparato
hai ottenuto tutto ciò che volevi
Mi sono bruciato
tutte le volte che non ho ascoltato
tutte le notti che non ero là
tutto quello che resta è il mio logoramento
e nient’altro
ricorro a te durante la notte
Seguo ogni tua curva
c’è spazio sulla mia pelle
dove le tue labbra avrebbero dovuto essere
mentre io sono disteso qui da solo
Sto fissando il fuoco
dal mio trono di legno
come il mio mondo si trasforma in cenere
ora non posso farlo di nuovo
dal momento che mi hai lasciato da solo
Ho pensato che non fossimo in una situazione così seria
solo piacere per passare il tempo
ora le parole d’amore che hai pronunciato
sono in ripetizione dentro la mia testa










V A L E R I O  S C A N U



c a n a l i  u f f i c i a l i


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.