mercoledì 19 agosto 2015

è STATA VENDUTA SU EBAY LA FAMOSA MAXI CANOTTA GIALLA DI SCANU : 3080 EURO CHE VERRANNO DEVOLUTE IN BENEFICENZA





Soddisfatto del risultato ne dà notizia lo stesso Valerio poco dopo le ore 13 del 19 Agosto dalla sua Pagina Ufficiale di Facebook con il post che abbiamo condiviso qui sotto. 
Il ricavato andrà a favore dell'Associazione  O.N.L.U.S. "Diamo una Mano" operativa principalmente nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Primo Policlinico di Napoli ma non solo



Alle 11.11 di oggi, 19 agosto 2015, è stata chiusa l'asta su ebay e sono strafelice di annunciarvi che la tanto discussa...
Posted by Valerio Scanu on Mercoledì 19 agosto 2015

L'ASSOCIAZIONE RINGRAZIA VALERIO CON QUESTE PAROLE * 
"Valerio Scanu annuncia sul suo profilo ufficiale di essere << STRAFELICE >> di aver raccolto ben 3.080€ dall'asta della sua canotta gialla, usata nel concerto di Cosenza qualche settimana fa, oggetto di tante discussioni da parte di tanta gentaglia brava solo a criticare.
Il cantante contro tanta stupidaggine compie un gesto eclatante,
ma nello stesso tempo roboante... da tutto in beneficenza, e sceglie DiamoUnaMano (onorati!) come associazione da aiutare.
Siamo ancora increduli per tanta attenzione ad una piccola associazione, nei prossimi giorni daremo in privato a Valerio CHIARE INFO sul come verranno spesi i soldi ovviamente spaccheremo tutto al centesimo, come nostra abitudine così il 31 agosto durante il concerto di Camposano il cantante oltre a consegnare la canotta... saprà a cosa saranno destinati i tanti soldi raccolti. Ovviamente abbiamo preparato per Valerio Scanu una piccola sorpresa. Saremo presenti al concerto... e non vediamo l'ora.


P.S. Valerio è felice... è naturale... ha demolito sotto tutti i fronti le stupide critiche... con un gesto che gli fa onore... ma possiamo assicurare LUI e tutti voi che ancora non ha capito bene cosa ha fatto... il suo << strafelice >> cambierà di significato quando vedrà UN INTERO REPARTO DI ONCOLOGIA, stracolmo di giocattoli... e quando... ma è presto... dobbiamo avere ancora qualche altro giorno per fare tutto. Grazie Valerio per la fiducia.
Vorrei che tutti leggessero e imparassero ad aiutare il prossimo!!! Questi gesti riempiono il cuore e lasciano pensare che ancora qualcosa di buono ci sia in giro!"



Antefatti  *   *






V A L E R I O  S C A N U

c a n a l i  u f f i c i a l i

FACEBOOK - TWITTER  - GOOGLE - YOUTUBE - SITO UFFICIALE   




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.