martedì 13 ottobre 2015

IL RED RONNIE PENSIERO...


Citazione " Stamattina ero su RaiUno. Mi avevano chiesto di intervenire per commentare il fatto che il cantante dei Dear Jack avesse abbandonato il gruppo. Per me era l'occasione per parlare dei danni che i talent stanno facendo alla musica. Ecco il mio intervento. Comunque io continuo il mio impegno per dare voce a chi non ce l'ha sulla mia TV Roxy Bar di Red Ronnie
Link per vederla http://www.roxybar.tv
Naturalmente ospito anche artisti che sono passati dai talent perché non è giusto escluderli. Loro non hanno colpe. Quelle stanno da altre parti" *



I TALENT...

Stamattina ero su RaiUno. Mi avevano chiesto di intervenire per commentare il fatto che il cantante dei Dear Jack avesse abbandonato il gruppo. Per me era l'occasione per parlare dei danni che i talent stanno facendo alla musica. Ecco il mio intervento. Comunque io continuo il mio impegno per dare voce a chi non ce l'ha sulla mia TV Roxy Bar di Red Ronnie Link per vederla http://www.roxybar.tv Naturalmente ospito anche artisti che sono passati dai talent perché non è giusto escluderli. Loro non hanno colpe. Quelle stanno da altre parti.
Posted by Red Ronnie on Sabato 10 ottobre 2015











LE RADIO...

Appello alle radio: non copiate quelle nazionali, le prime in classifica. Perdereste. Create un'alternativa. Scegliete musica diversa dalle playlist solite. Lanciate nuovi talenti, raccontate la musica... Queste parole mi sono venute spontanee ieri sera, durante la diretta del Barone Rosso su Roxy Bar Tv, dove avevo ospite musicisti strepitosi: Andrea Innesto (che presentava il suo album "Diary of a kid") e Frank Nemola della Vasco Rossi Band, Ariane Salmista Diakite (corista di Laura Pausini) e Pippo Guarnera. Condividete, divulgate: SALVIAMO LA MUSICA perché è l'emozione più grande e ce la stanno distruggendo, non permettendo ai ragazzi di poterla esprimere.
Posted by Red Ronnie on Martedì 13 ottobre 2015



Citazione "Appello alle radio: non copiate quelle nazionali, le prime in classifica. Perdereste. Create un'alternativa. Scegliete musica diversa dalle playlist solite. Lanciate nuovi talenti, raccontate la musica... Queste parole mi sono venute spontanee ieri sera, durante la diretta del Barone Rosso su Roxy Bar Tv, dove avevo ospite musicisti strepitosi: Andrea Innesto (che presentava il suo album "Diary of a kid") e Frank Nemola della Vasco Rossi Band, Ariane Salmista Diakite (corista di Laura Pausini) e Pippo Guarnera.Condividete, divulgate: SALVIAMO LA MUSICA perché è l'emozione più grande e ce la stanno distruggendo, non permettendo ai ragazzi di poterla esprimere" *






RoxyBarOfficial

C'è stato poi chi ha voluto fraintendere le parole di Red per scagliarsi contro i ragazzi dei talent che invece Red difende ed in modo esplicito! Allego un articolo di FareMusic * che cerca di fare chiarezza per restituire alle parole di Red il loro valore.
Di certo i talent scelgono i migliori per il bene stesso della trasmissione, li fanno conoscere al grande pubblico ma l'anno dopo hanno tutto l'interesse a mandarli nel dimenticatoio perchè devono creare altri "idoli" per quello stesso pubblico! 

Da qui nasce il vero problema! Un conflitto di interessi subdolo e inestricabile considerando che Network Nazionali e Case Discografiche fanno parte del "sistema", fanno accordi e condividono interessi...




Per approfondire:
QUI   QUI   QUI   QUI   QUI 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.