domenica 11 ottobre 2015

RED RONNIE DIFENDE LA MUSICA DAL SISTEMA CHIUSO DEL BUSINESS... LE EMOZIONI NON SI USANO E NON SI GETTANO COSì CI PRIVANO DELLA NOSTRA STORIA

Citazione " Un mondo che si accoppia..."



Stamattina ero su RaiUno. Mi avevano chiesto di intervenire per commentare il fatto che il cantante dei Dear Jack avesse abbandonato il gruppo. Per me era l'occasione per parlare dei danni che i talent stanno facendo alla musica. Ecco il mio intervento. Comunque io continuo il mio impegno per dare voce a chi non ce l'ha sulla mia TV Roxy Bar di Red Ronnie Link per vederla http://www.roxybar.tv Naturalmente ospito anche artisti che sono passati dai talent perché non è giusto escluderli. Loro non hanno colpe. Quelle stanno da altre parti.
Posted by Red Ronnie on Sabato 10 ottobre 2015










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.