sabato 5 marzo 2016

DUE ORE CON VALERIO SCANU NELLA SUITE LIVE DI RTL102.5 del 03.03.16 #Suite1025Live


Valerio Scanu ospite di Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi nella “Suite 102.5 Live".

La trasmissione è andata in onda il 3 Marzo 2016 in diretta radio su RTL 102.5 e in radiovisione sui canali 36 del digitale terrestre e 750 di Sky o in streaming su rtl.it.




"Accompagnato in studio al pianoforte da Gianluca Massetti, Valerio ha proposto live "Aspettiamo (brano dall’ultimo album “Finalmente Piove), un mash up "Because You Loved Me" e "All By Myself" per omaggiare Celine Dion, poi un altro omaggio al grande Stevie Wonder con "Overjoyed" e "Isn't She Lovely". Infine il brano sanremese "Finalmente Piove".
Durante la serata Valerio ha ricordato la sua infanzia, le serate al pianobar accompagnato dal padre a soli 11 anni e ancora un bilancio del Festival di Sanremo: "E' sotto gli occhi di tutti, noi ex talent di Amici siamo stati penalizzati dalla Giuria di Qualità". 

Ora i progetti sono tutti proiettati alla promozione del disco totalmente autoprodotto "Finalmente Piove" e al Live di Roma"


Guarda il video su Rtl.it




Valerio Scanu ospite in diretta su RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky nella “Suite 102.5 Live" con Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi.




Articolo di Carlo Conti






VALERIO SCANU






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.