domenica 15 maggio 2016

DATE IN ALLESTIMENTO PER IL FINALMENTE PIOVE LIVE TOUR E LA MUSICA INDIPENDENTE DI VALERIO SCANU #locandine #aggiornamenti


Il #FinalmentePioveLiveTour2016 di Valerio Scanu decollato il 24 aprile con il grande concerto Sold Out all'Auditorium della Conciliazione di Roma porterà Valerio in varie città italiane con la sua musica e la sua incredibile voce. Valerio live si sa è capace di grandissime performance, proporrà in primis i brani del nuovo Album sanremese senza dimenticare alcuni successi degli album precedenti più le cover che il suo pubblico ha sempre dimostrato di apprezzare molto fin dagli esordi, anche nella più recente versione "Tale e Quale".

Il singolo, scritto dal noto cantautore Fabrizio Moro, ha dato il titolo all’album e al Tour 2016. Estimabile l'autore, ottimo peformer l'interprete e più che buono anche il riscontro nelle vendite… Pubblicato l'11 febbraio dopo l'esordio a Sanremo, "Finalmente Piove" ha occupato la pole position della classifica iTunes per più di otto settimane ed è stato certificato disco d'oro dalla Fimi (fonte GfK)* alla undicesima settimana dell'anno con oltre 25mila digital download effettuati. 



Oggi dopo quasi 4 mesi, ma anche all'uscita imminente del secondo singolo, "Finalmente Piove" occupa il 23°e pare intenzionato ad ottenere un riconoscimento ancor più importante e di platino che noi ovviamente gli auguriamo. 

Un riconoscimento meritato, tanto più meritato per un artista che ce la sta facendo da solo da quando a 22 anni ha deciso di essere indipendente con una propria Etichetta per non subire forzature* L’album è indubbiamente il frutto di un grande lavoro, tratta il tema dell''Amore nella sua accezione più vasta, un Amore  "universale" nella puntuale analisi delle sue varie sfaccettature emotive. Valerio promette che tutto il Tour “non sarà uno spettacolo qualunque“ come in effetti non lo è stata l'Anteprima in un prestigioso Auditorium romano in grande stile… Non un concerto ma a tutti gli effetti uno spettacolo vero, vario, articolato* * con una grande partecipazione del pubblico.








Locandine Ufficiali


Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori



MELEGATTI
Main Sponsor 
del #FinalmentePioveLiveTour2016 di Valerio Scanu



VALERIO SCANU






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.