venerdì 27 maggio 2016

VALERIO SCANU - NUOVO SINGOLO - NUOVO VIDEO - PRIMO SU ITUNES ‪#‎FinalmentePiove‬ ‪#IoVivrò #NatyLoveYou

"Io vivrò" la cover di Lucio Battisti che Valerio ha portato sul palco di Sanremo 2016 è il secondo singolo del Finalmente Piove.
Valerio ne diede allora un'interpretazione intensa, molto personale che conquistò il secondo posto nella terza serata del Festival e il 27 maggio la data del lancio in formato digital download. Il successo del singolo su iTunes è immediato, in poche ore conquista la pole position mentre il primo singolo apripista omonimo dell'Album è ancora in top20 al 12°.
Il canale "Valerio Scanu Vevo"pubblica in anteprima su youtube il Video Ufficiale… 
Coerente con tutto l'Album che canta un amore "universale" in diverse sfumature, il video riprende il tema dell'amore omosessuale già accolto da molti artisti che indossarono il simbolo arcobaleno durante l'esibizione all'Ariston. La musica affronta così un tema sociale di grande spessore e attualità per affermare che l'amore è per tutti al di là di qualsivoglia pregiudizio.
Valerio con il video ci regalana una nuova prospettiva
Grazie alla splendida voce di Valerio, alla forza delle immagini e alla magistrale regia di Fabrizio Cestari ci è consentito apprezzare da una diversa angolazione una canzone che ai tempi ha segnato un'intera generazione ma che diventa perfetta per raccontarne un'altra quasi cinquant'anni dopo perché "cambiano le abitudini, lo stile di vita, il mondo intorno a noi ma si ama, si vive e si soffre esattamente come in ogni altra epoca"


Valerio nel video ce la propone così…


IL POST


ALCUNI COMMENTI ALLA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO








ITUNES 
27.05.2016
"Finalmente Piove"con due singoli nella TOP20


IL POST







VALERIO SCANU
Canali Ufficiali





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.