venerdì 22 luglio 2016

LA CIOCIARIA PRONTA AD ACCOGLIERE VALERIO SCANU IL 24 LUGLIO IN CONCERTO A TORRICE #FinalmentePioveLiveTour

A Febbraio sale sul palco dell'Ariston con un brano di Fabrizio Moro; durante la settimana sanremese la canzone esce su iTunes singolo apripista dell'omonimo Album "Finalmente Piove" che viene infatti pubblicato a ruota da Naty Love You, etichetta indipendente con la quale Valerio si autoproduce. 
Composto da dodici brani inediti otto dei quali scritti dallo stesso Valerio, l'Album comprende anche la cover di Lucio Battisti "Io Vivrò (senza te)" con la quale Valerio ha conquistato il podio a Sanremo classificandosi secondo nella serata dedicata alle cover: ben presto sarà proprio questo il brano scelto come secondo singolo. Entrambi i brani hanno conquistato il Disco D'oro(F.I.M.I. 11WK "Finalmente Piove" - 28WK "Io Vivrò") 

Dopo un fortunato e generoso Tour Commerciale Il 24 Aprile decolla il "Finalmente Piove Live Tour" con una splendida Apertura che registra il tutto esaurito all'Auditorium della Conciliazione di Roma. Un primo semestre 2016 ricco di soddisfazioni per un artista indipendente che non ha alle spalle grandi poteri mediatici e finanziari e per il quale sfiorare certe classifiche è comunque un successo per molti altri insperato tanto più se i passaggi radiofonici sono pochi e mai sui network nazionali che, come risaputo, seguono una linea editoriale sponsorizzata dalle grandi Major e ne sono la vetrina in esclusiva. 

Il 25 Giugno ecco la prima tappa del Tour a Rieti, segue Ruggiano (LE)in acustico con la chitarra di Fabio Greco…
Prossimamente Valerio è atteso a Torrice (FR), Marano Marchesato (CS), Celle di Bulgheria (SA), Ovindoli (AQ)e Brezza (CE). 
Main Sponsor Ufficiale del Tour Melegatti


Sui canali ufficiali dell'Artista ScanuAgenda potrai seguire gli aggiornamenti relativi a date luoghi del Live Tour, ospitate varie (Festival Show, Festival di Castrocaro, programmi TV)
Ufficializzato per il 28 Agostto anche un altro importante appuntamento teatrale nella splendida location deò Teatro Romano di Verona; parteciperanno come ospiti Antonella Lo Coco e Maurizio Di Cesare. Prenota il tuo biglietto su TicketOne










VALERIO SCANU



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.