venerdì 30 dicembre 2016

VALERIO SCANU REGALA NUOVE IMITAZIONI AL PUBBLICO DELL’AUDITORIUM : Patty Pravo - Milly Carlucci - Ivana Spagna - Giorgia Meloni - Loredana Bertè

Capace di stupire Valerio si cimenta in nuove imitazioni… 
Senza limiti di genere è capace di coniugarsi al femminile e al maschile ottenendo sempre risultati incredibili. 

Recentemente all'Auditorium Parco della Musica in Roma… 

Amateur Video


Il 17 Dicembre davanti a una Sala Petrassi incoronata da uno dei suoi più splendidi Sold Out, Valerio ha offerto al suo pubblico uno spettacolo unico nel genere (Live/Show/Concerto di Natale/Musical)spaziando con la sua splendida vocalità tra nuove imitazioni, ospiti, coreografie anche danzanti, costumi di scena, brani di repertorio anche autorale, Christmas Songs, Colonne sonore dalle più famose fiabe di Walt Disney, in sintesi… portando sul palco le sue passioni, il mondo di quell'eterno bambino che non ha mai smesso di sognare e oggi, imprenditore di se stesso, da eccellente interprete vive la Musica in diverse declinazioni! 
Valerio imita in successione Patty Pravo, Milly Carlucci, Ivana Spagna, Giorgia Meloni, Loredana Bertè: il trucco è assente ma la somiglianza vocale è impressionante nel timbro, nei toni, nelle inflessioni! 
Doti eccezionali indubbiamente ma anche tanta facilità nell'esprimerle, determinazione, coraggio, professionalità e impegno nel far le cose per bene! 
Valerio si differenzia, solo lui può indossare questo "abito su misura" grazie alla sua unicità, ad uno Staff preparato e competente, ad una fandom attiva che ci crede veramente!

Lo Show fluido nel suo scorrere è letteralmente volato: Valerio non si è sottratto a nuove sfide, nel ruolo di showman diventa lui stesso spettacolo e nel contesto di uno show ben articolato non perde la freschezza dei suoi 26 anni, anzi tiene salde le redini del palco, sa stupire e sa tenere alta su di sé l'attenzione di un pubblico esigente non solo social e non solo televisivo! 
Molti i vip presenti, amici del mondo della cultura e dello spettacolo. Ospiti annunciati Silvia Mezzanotte * e Serena Rossi * con le quali Valerio, legato da stima e da una bella amicizia, si è esibito in duetto.


Articoli:   *   *   *
A Capodanno Valerio sarà a Potenza ospite di "L'anno che verrà"spettacolo condotto da Amadeus. L'Evento, 
in diretta da Piazza Mario Pagano verrà trasmesso su Rai Uno, quattro ore di spettacolo e Musica con numerosi ospiti 
Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra
diretta dal Maestro Stefano Palatre
si. Coreografie di Marco Garofalo 
*





VALERIO SCANU

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.