giovedì 25 maggio 2017

"IL SOLE è CONTRO ME" #Live con orchestra


Seconda traccia del "Così Diverso" Album 2012

Il brano è stato scritto per le straordinarie doti vocali di Valerio 

da Stefano Borzi e Federico Paciotti




Testo


Non tradirò perché ogni notte cerco te 
lotto contro me col dolore dell'inquietudine. 
Questo è vero lo so, l'amicizia può farti sbagliare 
quando poi si finisce solo per amare.
Se una ragione non c'è forse lo devo accettare 
quando non gira tutto intorno a noi 
io resto immobile e fragile. 
Senza di te io mi sento affogare 
Voglio per me il tuo sguardo per ricominciare. 
Mi sfugge questa vita svanendo dalle dita 
se gioco senza te.. Il sole è contro me! 
Ora non ci sto più, non voglio più capire 
se questo amore diventa ogni giorno più impossibile. 
Si scioglie il ghiaccio con te defaticando il cuore. 
Non parlare, gioire, godere, si rende immobili e fragili. 
Senza di te io mi sento affogare. 
Voglio per me il tuo sguardo per ricominciare. 
Mi sfugge questa vita, svanendo dalle dita 
se gioco senza te.. 
Solo senza di te, non scorre aria nelle vene, 
ora inventa per me una scusa per tornare insieme. 
Se gioco senza te, ancora un'altra sfida... 
Il sole è contro me! 
Solo senza di te, non scorre aria nelle vene, 
ora inventa per me una scusa per tornare insieme. 
Se gioco senza te, ancora un'altra sfida... 
Il sole è contro me!








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.