lunedì 22 maggio 2017

MI PERVADI 4a TRACCIA DEL FINALMENTE PIOVE #FinalmentePiove #ascolta


"Mi pervadi" è stato scritto nel 2013 da Valerio, Davide Rossi e Federico Paciotti.

Pur essendo un brano già molto forte che canta un amore vissuto nell'assenza della persona amata, non venne pubblicato nell'Album del 2014 e per quasi due anni rimase in un cassetto in attesa di essere completato: mancava infatti quello che gli addetti ai lavori chiamano "Bridge" una sorta di ponte fra l'ultimo e il penultimo inciso.

Il brano finito è stato poi inserito tra le tredici tracce del "Finalmente Piove" Album autoprodotto (Naty Love You) pubblicato durante la partecipazione di Valerio al Festival di Sanremo 2016 come artista indipendente



Testo

Mi pervadi la rabbia mi assale e non trovo un perché
Ovunque il tuo sguardo un ricordo di te
La mia stanza un frammento svanito di te tutto un lm di momenti passati con te 
Mi pervadi il risveglio il mio incubo assenza di te 
Accanto un cuscino al tuo posto perché
Il caffè in un miraggio di zucchero amaro
Mi uccide il pensiero il mio dolce di te 
Sentirti qui vicino a me... di te... sentirti qui vicino a me 
Quei momenti non tornano più
Quei tuoi gesti non li sento più
Il passato è il mio demone e tu pensi ancora ai momenti in cui tu
In cui qui... c’eri tu 
Mi pervadi mi arrendo all’idea ripensando a un perché
Dissolvo me stesso in metafore che
Cercandoti in altre ritrovo il sapore
Qualcosa di amaro un po’ vuoto di te
Sentirti qui vicino a me... di te... sentirti qui vicino a me 
Quei momenti non tornano più quei tuoi gesti non li sento più 
il passato è il mio demone e tu 
Pensi ancora a momenti passati a rimetterci
Non vedrai mai quel tempo già dipinto da noi 
Rimarrà solo un sogno ma impresso soltanto 
Di un vago frammento di noi 
Quei momenti non tornano più
Quei tuoi gesti non li sento più
Il passato è il mio demone e tu pensi ancora ai momenti in cui tu
In cui qui... c’eri tu 


Ascolta su Spotify




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.