martedì 9 maggio 2017

VALERIO OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DI "KUDOS" #Rai4

Da lunedì 8 maggio in seconda serata alle ore 23:15 sul Canale 21 del DDT per otto puntate ci terrà compagnia “Kudos" un nuovo format di Rai4 che racconta il mondo del web e la generazione digitale che a quel mondo appartiene. 
La rete viene messa quindi al centro ed analizzata in tutte le sue declinazioni dalla pirateria al cyberbullismo, dalla tutela della privacy al sommerso e bieco "deep web" ma anche ai temi di attualità e ai trend topics che si sviluppano proprio dalla rete e sulla rete. 
Grazie all'argomento e alla sua grande attualità Kudos si rivolge ad un pubblico molto giovane e molto social che contemporaneamente potrà interagire su tutte le piattaforme Facebook, Twitter, Instagram dove infatti verranno pubblicati in diretta video, live e sondaggi. 
Alla conduzione l'ex Miss Giulia Arena, lo youtuber Leonardo Decarli e la giornalista Diletta Parlangeli che scrive per Wired Italia, Il Fatto Quotidiano e La Stampa ma in studio è sempre presente anche una squadra di "millenials" pronti a intervenire, a suggerire curiosità, ad aggiornare con aneddoti e dettagli i temi in discussione interagendo con ospiti e conduttori *

Ieri alla prima puntata di Kudos è stato ospite Valerio.

RaiPlay dal minuto 47 *








Articoli




VALERIO SCANU










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.