venerdì 1 settembre 2017

VALERIO SCANU PROSSIMAMENTE CONDUTTORE A KUDOS #Rai4 #Kudos



si decolla giovedì 14 settembre su Rai4 con puntate settimanali il giovedì, Valerio farà parte della squadra di Kudos in veste di conduttore insieme a Giulia Arena e Diletta Parlangeli 












Ricordiamo infine il tradizionale Concerto di Natale
il 16 dicembre Valerio infatti tornerà per la sesta volta sul prestigioso palco della Sinopoli all’Auditorium Parco della Musica di Roma dopo i cinque sold Out delle precedenti edizioni dal 2012 ad oggi... un appuntamento importante, imperdibile, molto atteso dai fans e dai tanti estimatori TicketOne

A Settembre verrà pubblicato "Giuro di dire tutta la verità"(dalla A alla ZiaMary) un libro autobiografico, il secondo per Valerio dopo "Quando parlano di me" del 2010 (Aliberti Editore). 

Sarà un approfondimento di tanti retroscena ancora non svelati, un escursus tra esperienze artistiche e incontri importanti che l'hanno segnato, l'hanno fatto crescere e fatto diventare l'uomo e l'artista che è oggi, imprenditore di se stesso... anche!

Nel 2018 uscirà anche un nuovo Album di inediti insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi, un progetto "internazionale" con la collaborazione artistica del Maestro Peppe Vessicchio grazie al quale Valerio potrà avere a disposizione una grande orchestra. 


VALERIO SCANU





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.