domenica 17 dicembre 2017

VALERIO SCANU CHRISTMAS SONGS - GRANDE SPETTACOLO IN SINOPOLI - SOLD OUT 16.12.17

Dal 2012 questo è il sesto Show natalizio per Valerio e la sua Naty Love You ma quest’anno, in modo particolare, si è dato ampio spazio ad un fantastico viaggio nelle fiabe con particolare riferimento ovviamente alle colonne sonore dei classici Walt Disney. Valerio Scanu presta così la sua splendida voce ad un vero e proprio musical!
In successione sul palco della Sinopoli "Cenerentola""Aladdin","Hercules"*,"La Sirenetta"*,"La Bella e la Bestia"* con l’inserimento e diciamo anche la magistrale esecuzione di alcuni brani della tradizione natalizia internazionale * come "Joy to the world"*, "Christmas baby please come home"*, "O holy night"*, "Jesus oh What a Wonderful Child"*
Accanto a Valerio nuovi e graditi ospiti Simonetta Spiri, FiordalisoGiulia Luzi,la doppiatrice Giò Giò Rapattoni e il soprano Marianna Mennitti.
Ha arricchito lo spettacolo un nutrito coro gospel formato da Bruno Corazza, Daniela Dada Loi, Claudio Iemme, Cristiano Turrini, Valentina Ducros, Irene Calvia e Valentina Tramacere nonché l'immancabile Band con
 Gianluca Massetti alle tastiere, Francesco Luzio al basso, Moreno Maugliani alla Batteria e Fabio Greco alle chitarre.
Grande la cura dei particolari dalla scelta generosa dei costumi, alle coreografie danzanti curate da Giampiero Gecarelli, alle colorate e dinamiche scenografie laddove luci ed audio erano perfetti, decisamente all’altezza di un grande show in una Sinopoli sold out che ha tributato una standing ovation finale definita niente meno che “tumultuosa”!* *



Amateur Videos Playlist



La grandezza è nella voce nella sua estensione, potenza, duttilità, agilità ma anche nell’essere eclettico, poliedrico, versatile come pochi e a tutto questo Valerio aggiunge anche il coraggio imprenditoriale. 
Cantante, autore, coraggioso imprenditore, imitatore d’eccezione ma anche doppiatore anche se alle prime armi, ed ora cabarettista "attore di teatro". Tutto questo lo promuove a pieno titolo showman a tutto tondo; l'ha dimostrato anche questa sera in quella splendida cornice dell’Auditorium che gli ha tributato uno dei suoi più clamorosi sold out in Sinopoli.
Ma non può essere un caso se Valerio non sbaglia un colpo, eppure forse in Italia cominciano ad accorgersi di lui solo ora dopo anni e anni in cui è stato fatto e detto di tutto! Porte chiuse tante, fin troppe per non pensare a un bieco occulto disegno!
Ma è davvero così difficile riconoscere l’originalità, l’unicità, la genialità quando queste si manifestano anche se giocoforza per loro stessa definizione si discostano assai dall’ordinario?
Molto meglio comunque guardare avanti, attenti alle tante cose nuove che ci propone Valerio, pensando che finalmente... Finalmente... Finalmente c'è qualcuno che ha qualcosa di suo da dire!
Una nuova e inedita tavolozza di colori ha dipinto la Sinopoli questa sera e noi abbiamo avuto il grande privilegio di essere sotto a quello splendido palco! 

Complimenti a Valerio artista indipendente che ha ideato, prodotto, realizzato e portato in scena uno spettacolo così originale, complesso, ben articolato... ricco di significati anche, esprimendo a potenza ed a a 360° i suoi mille indiscutibili talenti!












 Gallery 







VALERIO SCANU
 Canali Ufficiali 








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.