giovedì 14 dicembre 2017

VALERIO SCANU A "DOMENICA IN" parla del suo #ValerioScanuChristmasSongs e presenta Irene Calvia al grande pubblico televisivo


L'evento di dicembre ormai è una tradizione per i fans dell'Invincibile Armata Scanu infatti si ripete verso la metà del mese ogni anno dal 2012 con una connotazione legata alla tradizione natalizia in primis ma con un occhio sempre più attento al mondo dei bambini o meglio...a quello dei classici di Walt Disney con particolare riferimento ovviamente alle colonne sonore. E' proprio da quelle che Valerio ha tratto nuova ispirazione e... ancor più quest'anno!

Il Raduno dello Scanumondo a Vetralla * * aveva già svelato qualcosa dello show natalizio che Valerio terrà in Sinopoli il 16 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Successivamente però e recentemente, molti sono stati i passaggi di Valerio in Rai: 
La Vita in Diretta * Fatti Italiani * Sabato italiano * "Domenica In"...Numerose le interviste * Numerosi gli articoli * * * * * * * * * * * * * * 

Ad ogni nuova occasione Valerio ci ha regalato qualche "chicca" inedita e ora si sa che anche quest'anno vi saranno nuovi, numerosi e graditi ospiti. Dai Canali Ufficiali sono stati confermati Simonetta Spiri attualmente prodotta da NatyLoveYou, Fiordaliso, Giulia Luzi, la doppiatrice Giò Giò Rapattoni e la cantante lirica Marianna Mennitti ma chissà chissà... Valerio fino all'ultimo tiene sempre solo per sé qualche sorpresa!
Ci saranno anche coreografie di Giampiero Gencarelli* e un nutrito Coro Gospel a conferma di un progetto Naty Love You dichiaratamente più ampio!
Confermata la presenza della Band composta da 
Gianluca Massetti al pianoforte, Francesco Luzio e Fabio Greco alle chitarre, Moreno Maugliani alla batteria.



Il video qui sotto si riferisce alla partecipazione di Valerio e Irene Calvia 

"Domenica In" 10.12.17











La puntata ha ottenuto il record di ascolti * *
e l'hashtag di riferimento #DomenicaIn è rimasto nelle twitter trends per ben 6 ore Trendinalia


#ValerioScanuChristmasSongs









VALERIO SCANU





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.