lunedì 8 gennaio 2018

FINALMENTE NOTIZIE DEL LIBRO #GiuroDiDireLaVeritàDallaAAllaZiaMary

Oggi 8 gennaio 2018 Valerio ha pubblicato la copertina anteprima del libro "Giuro di dire la Verità dalla A alla Zia Mary" prima in Pagina Ufficiale su fb * poi solo successivamente su twitter.

Si è venuto a sapere così che la "bio" vedrà la luce nel mese di marzo "Edizioni Ultra" ma basta la pubblicazione della copertina per scatenare i social... in meno di un'ora oltre 600 retweet! 
Sarà questa la seconda pubblicazione autobiografica per Scanu dopo "Quando parlano di me" pubblicato nel 2010 (Aliberti Ed.).
La parola più sottolineata "verità" inserita nel titolo a caratteri cubitali ma anche riportata citando Arthur Schopenhauer ove afferma che "Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata, poi è violentemente contestata infine viene accettata come ovvia"

Nell'epoca delle fake news, dell'informazione pilotata, laddove vi sono interessi in conflitto non regolamentati che violano ogni ideale di verità e di giustizia allora 
ci vuole un colpo di genio, un atto di consapevolezza e coraggio forse anche, di certo la forza di mettere a nudo alcune "fragilità" per poter esprimere i punti di forza! 









VALERIO SCANU






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.